Le domande, complete della documentazione prescritta, andranno presentate, a pena di esclusione, con le seguenti modalità:
- tramite consegna a mano a: Archivio Generale di Ateneo, via Ravasi 2 (orari di apertura a pubblico: lunedì, martedì, giovedì, venerdì dalle ore 9.30 alle ore 12.00; mercoledì dalle ore 14.00 alle ore 16.00);
- a mezzo raccomandata a/r o corriere all’indirizzo: Università degli Studi dell’Insubria – Ufficio Archivio Generale di Ateneo, via Ravasi, 2 21100 Varese. La domanda dovrà pervenire entro il termine perentorio indicato per la presentazione; a tal fine non farà fede il timbro e la data dell’Ufficio postale accettante;
- a mezzo e-mail a [email protected], con oggetto “Domanda fondi per la promozione delle attività culturali e ricreative degli studenti A.A. 2019/2020”
la domanda, redatta utilizzando l’apposito modulo allegato al bando, deve essere firmata in modo autografo in originale, poi scansionata, e, al fine di garantire la validità della sottoscrizione, deve essere obbligatoriamente accompagnata dalla scansione della copia di un documento di identità in corso di validità.