Accordo quadro, ex art 54 comma 3 D.lgs 50/2016, della fornitura di materiale di cancelleria, toner e cartucce originali per apparecchiature informatiche per la durata di 24 mesi

Stato procedura: 
Chiuso
CIG: 
9851144D30
Categoria: 
Forniture
Tipo di procedura: 
Procedura negoziata
Termine presentazione domande: 
Venerdì, 30 Giugno, 2023 - 10:00

Informazioni generali

Importo a base d’asta: € 175.723,19 oltre IVA

Struttura della stazione appaltante: Ufficio appalti, forniture e servizi

Nelle more dell’aggiornamento del presente sito, è resa disponibile nella sezione “Resoconti della gestione finanziaria e contratti” la fase esecutiva, soggetta a pubblicazione obbligatoria ai sensi degli Artt. 37 del d.lgs. n. 33/2013 e 29 del d.lgs. 50/2016

Documenti e comunicazioni

Svolgimento

Aggiudicazione