Con decreto rettorale 23 settembre 2022, n. 878 sono state indette le elezioni telematiche dei rappresentanti degli studenti nel Senato Accademico, nel Consiglio di Amministrazione, nel Nucleo di Valutazione, nel Comitato sportivo universitario, nei Consigli di Dipartimento, nel Consiglio della Scuola di Medicina e nei Consigli di Corso di studio per il biennio 1/12/2022 – 30/11/2024.
Le votazioni si svolgeranno da remoto nelle seguenti giornate:
- giovedì 24 novembre 2022 (dalle ore 9:00 alle ore 17:00)
- venerdì 25 novembre 2022 (dalle ore 9:00 alle ore 14:00).
Per votare l’elettore dovrà accedere al sistema di voto U-vote utilizzando il seguente link e autenticandosi con le proprie credenziali di accesso ai servizi web di Ateneo: https://uvote2.cineca.it/static/redir.html?idp=samlUninsubria
Il sistema di voto sarà accessibile solo negli orari di apertura al voto.
Durante le giornate di voto:
- per problemi tecnici contattare l’help-desk di Cineca (tel. 051-6171844; e-mail [email protected])
- per problemi amministrativi contattare l’Ufficio Organi, convenzioni e rapporti con il servizio sanitario (tel. 0332 219048 - 219035 e-mail [email protected] )
Lo scrutinio avrà inizio il giorno 25 novembre 2022 a partire dalle ore 14:30 e sarà visibile in streaming collegandosi al link Teams