Giornata nazionale del Parkinson: Insubria presente al webinar sulle novità di Asst Sette Laghi
Si svolgerà sabato 28 novembre in modalità on line a causa delle limitazioni imposte dal Covid19, la Giornata nazionale del Parkison promossa come ogni anno dalla Fondazione Limpe. Nel corso della giornata avranno luogo oltre 70 eventi che coinvolgeranno altrettanti centri per la cura del Parkison in tutta Italia.
Tra essi anche un webinar dalle 9 alle 11 che coinvolgerà le strutture specializzate di Varese e Tradate che afferiscono al reparto di Neurologia/Stroke Unit diretto dal professor Maurizio Versino. Sarà possibile anche rivolgere domande ai relatori (in allegato una guida alla procedura di iscrizione on line). Oltre al professor Versino che illustrerà le novità nell'offerta terapeutica ai malati di Parkinson, interverranno il professor Marco Cosentino dell'Università dell'Insubria e il dottor Davide Uccellini, responsabile della Neurologia di Tradate oltre ad esponenti dell'associazionismo.
Si potrà partecipare accedendo al seguente indirizzo https://giornataparkinson2020.fondazionelimpe.it/registration-desk/menu
(fonte: Ufficio stampa Asst Sette Laghi di Varese)