Procedura comparativa per la chiamata di n. 1 Professore ordinario - S.C 12/F1 Profilo S.S.D. IUS/15 - Diritto processuale civile (BP242)

Ai sensi della L. 240/2010, art. 18 comma 1
Termine presentazione domande: 
27/10/2022 - 23:59
Destinatari del bando: 
Tipologia bando: 
Chiamata (L. 240/2010, art. 18, c. 1)

Informazioni

Informazioni generali

È indetta la procedura di selezione con D.R. Rep. n. 887/2022 del 23/09/2022, per le esigenze del Dipartimento di Diritto, Economia e Culture  – DIDEC

Tutti i dettagli nel bando.

Codice Bando: BP242

Pubblicato sul sito del MIUR Il: 28/09/2022

Numero posti: 1

Macro settore: 
12/F - Diritto processuale civile
Settore concorsuale: 
12/F1 - Diritto processuale civile
Settore Scientifico Disciplinare: 
IUS/15 DIRITTO PROCESSUALE CIVILE

Documenti del bando

Vai alla procedura

"Per redigere gli allegati alla domanda (dichiarazione sostitutiva, elenco pubblicazioni ed elenco titoli) utilizzare i modelli predisposti e presenti in DOCUMENTI DEL BANDO; leggere attentamente l'art. 3 del bando sulle modalità di firma: in caso di firma manuale occorre stampare i documenti, firmarli con penna biro ed effettuare la scansione integrale in formato pdf"

Comunicazioni ai candidati

Avviso pubblico di svolgimento sorteggio procedure BP241-BP242 (pubblicato 11/11/2022)

È possibile seguire telematicamente a questo link

Verbale sorteggio BP241-BP242

Calendario discussione:
6 marzo  2023 ore 10.00 – discussione telematica attraverso la piattaforma MS Teams.
Convocazione candidati pubblicata all’albo on line in data 12 gennaio 2023 Atto n. 27

Si ricorda che la presente pubblicazione ha valore di notifica a tutti gli effetti senza bisogno di alcuna ulteriore comunicazione. Il candidato che non dovesse essere presente alla connessione telematica e che non risulti reperibile telefonicamente al contatto telefonico dichiarato nella domanda di partecipazione, sarà automaticamente ritenuto “rinunciatario”.
La discussione è pubblica. Gli interessati ad assistere alla discussione possono partecipare attraverso QUESTO LINK
Gli interessati, pena l’espulsione dalla seduta a distanza, sono ammessi a partecipare con telecamera digitale e microfono disattivati.

 

Linee guida per lo svolgimento della discussione telematica con i candidati

Commissione, svolgimento ed esiti

Nomina Commissione: D.R Rep. n. 1120/2022 del 18 novembre 2022
Termine per la ricusazione: 30/11/2022 
Termine lavori: 18/03/2023

Prima riunione telematica: 13 dicembre 2022 ore 10.00

Criteri (pubblicato albo on line in data 14 dicembre 2022 Atto n. 1147): verbale n. 1

Seconda riunione (valutazione preliminare): 23 dicembre 2022 ore 09.30 

Approvazione atti D.R. Rep. n. 244/2023 del 06/03/2023

Per informazioni

Ufficio reclutamento docenti

via Ravasi n.2
21100 Varese

E-mail

[email protected]
tel. 0332 219182-83-84

 

SOLENNITÀ E CHIUSURE FISSATE DALL'ATENEO