Procedura comparativa per la chiamata di n. 1 Professore associato - S.C 12/H3 Profilo S.S.D. IUS/20 Filosofia del Diritto (BP213)

Ai sensi della L. 240/2010, art. 18 comma 1
Termine presentazione domande: 
23/12/2021 - 23:59
Destinatari del bando: 
Tipologia bando: 
Chiamata (L. 240/2010, art. 18, c. 1)

Informazioni

Informazioni generali

È indetta la procedura di selezione con D.R. Rep. n. 933/2021 del 25/10/ 2021, per le esigenze del Dipartimento di Diritto, Economia e Culture – DIDEC

Tutti i dettagli nel bando.

Codice Bando: BP213

Pubblicato sul sito del MIUR Il: 24/11/2021

Numero posti: 1

 

Macro settore: 
12/H - Diritto romano, storia del diritto medievale e moderno e filosofia del diritto
Settore concorsuale: 
12/H3 - Filosofia del diritto
Settore Scientifico Disciplinare: 
IUS/20 FILOSOFIA DEL DIRITTO

Documenti del bando

Vai alla procedura

"Per redigere gli allegati alla domanda (dichiarazione sostitutiva, elenco pubblicazioni ed elenco titoli) utilizzare i modelli predisposti e presenti in DOCUMENTI DEL BANDO; leggere attentamente l'art. 3 del bando sulle modalità di firma: in caso di firma manuale occorre stampare i documenti, firmarli con penna biro ed effettuare la scansione integrale in formato pdf"

Comunicazioni ai candidati

Avviso pubblico di svolgimento sorteggio procedura BP213 (pubblicato 14/02/2022)

È possibile seguire telematicamente a questo link

Verbale sorteggio BP213

 

Calendario discussione:

20 aprile 2022 alle ore 9:15 (candidati: Cavallo Riccardo, Faini Fernanda, Mancini Massimo, Passerini Glazel Lorenzo) – discussione telematica attraverso la piattaforma MS Teams al SEGUENTE LINK.

21 aprile 2022 alle ore 9:15 (candidati: Saporiti Michele, Tincani Persio, Viggiani Giacomo) – discussione telematica attraverso la piattaforma MS Teams al SEGUENTE LINK.

Contestualmente si svolgerà la prova orale per l’accertamento dell'adeguata conoscenza della lingua straniera.

Convocazione candidati pubblicata all’albo online in data 21 marzo 2022 - Atto n. 275

Si ricorda che la presente pubblicazione ha valore di notifica a tutti gli effetti senza bisogno di alcuna ulteriore comunicazione. Il candidato che non dovesse essere presente alla connessione telematica e che non risulti reperibile telefonicamente al contatto telefonico dichiarato nella domanda di partecipazione, sarà automaticamente ritenuto “rinunciatario”.

La discussione è pubblica. Gli interessati ad assistere alla discussione possono partecipare attraverso i link indicati di fianco alle rispettive date.

Gli interessati, pena l’espulsione dalla seduta a distanza, sono ammessi a partecipare con telecamera digitale e microfono disattivati.

 

Linee guida per lo svolgimento della discussione telematica con i candidati

Commissione, svolgimento ed esiti

Nomina Commissione: D.R. Rep. n. 139/2022 del 18 febbraio 2022
Termine per la ricusazione: 28/02/2022 
Termine lavori: 18/06/2022

 

Prima riunione telematica: 9 marzo 2022 ore 09.15

Criteri (pubblicato albo on line in data 10 marzo 2022 Atto n. 235): verbale 1

Seconda riunione: 21 marzo 2022 ore 9.15

 

Approvazione atti D.R. Rep. n. 423/2022 del 11/05/2022

Per informazioni

Ufficio reclutamento docenti

via Ravasi n.2
21100 Varese

E-mail

[email protected]
tel. 0332 219182-83-84

 

SOLENNITÀ E CHIUSURE FISSATE DALL'ATENEO