Tornano le sedute di laurea a Busto Arsizio: la proclamazione nella prestigiosa Sala Tramogge

24 Febbraio 2023
Lauree Busto Arsizio

Dopo tre anni la città di Busto Arsizio, terzo polo didattico dell’Università degli Studi dell’Insubria, è tornata ad ospitare le lauree in presenza. Per dare il giusto rilievo a questo evento, il Comune ha concesso l’uso della prestigiosa Sala Tramogge ai Molini Marzoli alla presenza dell’Assessore alle Politiche educative Daniela Cerana, che ha partecipato con entusiasmo al momento della proclamazione, consegnando personalmente i diplomi di laurea ai neodottori.

Nove candidati hanno potuto discutere la loro tesi per ottenere il titolo di dottore magistrale in Biomedical Sciences: tra questi due studenti stranieri e sei studenti che hanno scelto di svolgere il tirocinio sperimentale all’estero, a sottolineare lo spirito internazionale del corso di laurea.

Biomedical Sciences è infatti uno dei corsi internazionali del nostro ateneo, tenuto completamente in lingua inglese e convenzionato con l’Università di Bonn-Rhein-Sieg, per il conseguimento del doppio titolo, a cui hanno aderito due neodottori già proclamati nell’Università partner.

Ultima modifica: Martedì, 11 Luglio, 2023 - 18:10