Seconda Biciclettata Insubrica da Como a Varese

18 Ottobre 2015
Seconda Biciclettata Insubrica da Como a Varese

Domenica 18 ottobre 2015, nonostate le condizioni meteo non favorevoli, si è svolta la seconda “Biciclettata Insubrica”: la pedalata ecologica organizzata dal Comitato eventi Insubre, Coe.Insubre.

CIrca quaranta amanti delle due ruote si sono ritrovati a Como, al Chiostro di Sant'Abbondio, e dopo un percorso di 35 chilometri hanno raggiunto il traguardo a Varese, nella sede di via Monte Generoso, nel Campus Universitario di Bizzozero.

La Biciclettata Insubrica è un'iniziativa benefica: il ricavato, infatti, sarà devoluto alla Croce Rossa Italiana e ai Volontari del Lario.

L'iniziativa è stata organizzata con il sostegno di: Ubi Banca Popolare di Bergamo; Geca Pub, Cicli Aliverti, e in collaborazione con: Università degli Studi dell'Insubria; Cus Insubria; Cri Italiana - comitato di Lipomo; Volontari del Lario Onlus; Società Ciclistica Spinaverde; Links; Comune di Varese e Comune di Como.

Al termine della pedalata si è proceduto con l'estrazione a sorte dei premi della Lotteria: per conoscere tutti i numeri dei biglietti vincenti consultare le pagine del Coe.Insubre.

 

 

 

Autore: Ufficio Stampa, Relazioni Esterne e Marketing - Gabriella Lanza
Ultima modifica: Martedì, 11 Luglio, 2023 - 18:18