Michela Prest nel CDA della Fondazione Provinciale della Comunità Comasca - onlus

8 Luglio 2015
Michela Prest nel CDA della Fondazione Provinciale della Comunità Comasca - onlus

Michela Prest, docente di Fisica all'Università degli Studi dell'Insubria, è stata nominata Consigliere di Amministrazione della Fondazione Provinciale della Comunità Comasca - onlus.

La comunicazione ufficiale è arrivata il 2 luglio scorso ed è stata accolta con grande emozione dalla professoressa Prest, e con profonda soddisfazione dalla comunità accademica, in particolare dal Magnifico Rettore, professor Alberto Coen Porisini, e dal Prorettore Vicario, professor Giuseppe Colangelo, che ha preso parte alla riunione del Comitato di Nomina tenutasi lo scorso 30 giugno.

La Fondazione - nata nel 1999, a Como - fa da ponte tra coloro che vogliono donare a favore di progetti di solidarietà nella provincia di Como e le organizzazioni no profit che possono realizzare questi progetti, con lo scopo di migliorare la qualità della vita della comunità locale favorendo anche lo sviluppo del terzo settore.

La Fondazione eroga la maggior parte dei contributi tramite bandi pubblici.

L'incarico come Consigliere di Amministrazione dura tre anni. «È un onore e una sfida per me prendere parte a questo nuovo percorso. Lavorare e integrarsi con il territorio rappresenta da sempre uno degli elementi chiave del programma del nostro Ateneo e collaborare con la Fondazione sarà un'ulteriore spinta in questa direzione» conclude la professoressa Prest. 

Autore: Ufficio Stampa, Relazioni Esterne e Marketing - Gabriella Lanza
Ultima modifica: Martedì, 11 Luglio, 2023 - 18:18