Corso di alta formazione in logistica d’impresa 4.0 diretto da Fabrizio Vismara: iscrizioni entro il 25 aprile

Dal 14 maggio al 19 giugno (venerdì ore 14-18 e sabato 9-13) il Dipartimento di Diritto economia e culture dell’Università dell’Insubria organizza il corso di alta formazione in “Logistica d’impresa 4.0: profili strategici, normativi, innovazione dei modelli di business”, diretto dal professor Fabrizio Vismara.
Il corso di alta formazione, articolato in 48 ore sulla piattaforma Teams, fornisce ai partecipanti una conoscenza specialistica per gli operatori del settore, tramite un approccio didattico legato all’apprendimento dei meccanismi propri della gestione dei processi logistici d’impresa e dei flussi di merci, con particolare riferimento alla prospettiva internazionale, orientato anche verso lo studio di casi pratici.
Saranno ammessi al corso massimo 30 partecipanti. Il corso è rivolto unicamente a coloro che si occupano della gestione dei flussi di merci, della pianificazione della logistica e della pianificazione della Supply chain, delle operazioni di import/export e delle connesse attività amministrative e doganali. Possono partecipare inoltre i lavoratori dipendenti del settore, privato o pubblico, con esperienza in relazione all’ambito del corso.
Le richieste possono essere presentate tramite il link specifico entro il 25 aprile e saranno accolte in base all’ordine cronologico di presentazione, previa verifica del possesso dei requisiti necessari per l’ammissione: https://www.uninsubria.it/la-didattica/corsi-di-aggiornamento
La quota di iscrizione è di 816 euro (comprensiva della marca da bollo da 16 euro), da versare esclusivamente tramite il servizio Pago PA.
Maggiori informazioni a questo LINK, oppure:
- [email protected]
- [email protected]
- [email protected]
- tel. 031.2384302
