Buona prestazione della studentessa-arciere in Grecia

24 Aprile 2017
Buona prestazione della studentessa-arciere in Grecia

Si è conclusa il 24 aprile la trasferta della Nazionale Giovanile in Grecia per la European Youth Cup - First Leg, che ha visto la convocazione di Chiara Rebagliati - atleta della ASD Arcieri Cinque Stelle di Savona, studentessa del Corso di Laurea in Giurisprudenza dell'Università degli Studi dell'Insubria, iscritta al College di Tiro con l'arco. 

Chiara, 20 anni di Savona, è un arciere della Nazionale Italiana sia per la specialità Tiro alla Targa sia per la specialità Tiro di Campagna, nella classe Juniores Femminile Arco Ricurvo.

A Maratona Chiara Rebagliati, alla sua prima trasferta nella specialità targa con la Nazionale, si è piazzata al 15° posto nella gara di qualifica. Buona prestazione anche nelle eliminatorie individuali: Chiara ha concluso la trasferta piazzandosi al settimo posto nella classifica finale, ottenendo il miglior piazzamento della divisione olimpica italiana. 

Chiara è stata adesso convocata con la Nazionale Senior per il Raduno Tecnico Tiro di Campagna che si terrà a San Gemini, Terni, tra il 4 ed il 7 maggio.

 

 

Autore: Addetto stampa - Gabriella Lanza
Ultima modifica: Martedì, 11 Luglio, 2023 - 18:17