Apertura della procedura per l’assegnazione di posti letto alla residenza City Hotel di Varese

22 Dicembre 2022
City Hotel - Varese

L’Università degli Studi dell’Insubria ha acquisito il City Hotel di Varese, per farlo diventare una nuova struttura abitativa per gli studenti, il personale docente e tecnico-amministrativo e i rappresentanti degli enti con cui l’ateneo intrattiene rapporti istituzionali a fini didattici, di ricerca e di terza missione.
Le camere sono dotate di ogni comfort e saranno disponibili a partire dal mese di gennaio 2023: è possibile presentare la domanda per se stessi o per gli ospiti istituzionali con il Form online - Servizi web Diritto allo studio, richiedendo l’alloggio a pagamento a Varese.

Per chi ha fatto domanda per un alloggio di foresteria e non avesse mai ricevuto l’e-mail di assegnazione per il Collegio “Carlo Cattaneo” sarà possibile inviare una e-mail a [email protected] confermando l’intenzione di essere ospitati nella residenza City Hotel.

L’assegnazione dei posti avverrà prioritariamente a favore degli studenti assegnatari dei benefici economici per il diritto allo studio e, successivamente, sulla base dell’ordine cronologico dell’arrivo delle domande a tutti coloro che, avendo fatto domanda, risultino in lista di attesa foresteria.

➡️ Tiplogia di tariffe applicate

➡️ Tutorial per presentare la domanda

  • Nelle prossime festività e fino al 9 gennaio, per ulteriori informazioni scrivere a [email protected]
Ultima modifica: Martedì, 11 Luglio, 2023 - 18:10