n. 2 posti a tempo determinato (24 mesi) categoria D, area tecnica, tecnico-scientifica ed elaborazione dati (codice BTA42)

Progetto miglioramento servizi agli studenti - supporto per le attività didattiche di laboratori
Termine presentazione domande: 
17/02/2020 - 23:59
Destinatari del bando: 
Tipologia bando: 
Tempo determinato

Informazioni

Informazioni generali

Tutti i dettagli nel bando

Codice bando BTA42

Pubblicato all’Albo Ufficiale il 16 gennaio 2020

Numero posti 2

Documenti del bando

Commissione, svolgimento ed esiti

Diario prove

Prima prova scritta a contenuto teorico-pratico:

mercoledì 10 giugno ore 11:30 – aula magna Granero – Porati – Università degli Studi dell’Insubria Via Dunant 3 – Varese

Seconda prova pratica:

giovedì 11 giugno ore 10:30 – in base alla preferenza manifestata nella domanda di partecipazione alla procedura concorsuale

Prova Laboratorio di microscopia e biologia animale Laboratori microscopi piano blu (stanze 243 e 245) DBSV Via Dunant 3 – Varese

Prova Laboratorio di fermentazione e microbiologia industriale  Laboratorio piano viola (stanza 908) DBSV Via Dunant 3 – Varese

Prova orale:

Martedì 16 giugno ore 10:00 – aula magna Granero – Porati – Università degli Studi dell’Insubria Via Dunant 3 – Varese

 

SIETE PREGATI DI NON ENTRARE NELL'EDIFICIO DI VIA DUNANT MA DI ASPETTARE ALL'ESTERNO, SEPPUR IN PROSSIMITÀ' DELL'INGRESSO, IN ATTESA CHE UN COMPONENTE DELLA COMMISSIONE VI DIA INDICAZIONI, NEL RISPETTO DELLE DISPOSIZIONI ANTI CONTAGIO DI SEGUITO RIPORTATE:

Siete pregati di attendere all'esterno della struttura universitaria, evitando assembramenti tra di voi e mantenendo la distanza di almeno 1 metro tra voi e gli altri.
Per accedere all'interno dell'edificio e alla prova concorsuale dovrete essere muniti dei dispositivi individuali di protezione ossia guanti e mascherina, pena l'inibizione dell'accesso. 
Sarete chiamati ad entrare in modo contingentato da un componente della Commissione.
All'ingresso vi verrà rilevata la temperatura corporea da un addetto, all'uopo formato. Se la temperatura è uguale o superiore a 37,5 gradi non vi sarà consentito l'accesso.
Prima di entrare in aula potrete igienizzare i guanti indossati, utilizzando l'apposito gel disinfettante, posto all'ingresso dell'aula.
Lasciati i vostri oggetti personali all'ingresso dell'aula e il documento di identità, sarete invitati ad accomodarvi alla vostra postazione e riceverete il materiale necessario per l'espletamento della prova.

I banchi saranno opportunamente distanziati in base alle indicazioni normative e ai protocolli anti-contagio; si ricorda, in ogni caso, che durante tutto il periodo di permanenza all’interno della struttura universitaria sono vietati assembramenti e permane l’obbligo di distanziamento interpersonale di almeno un metro. Per tutta la durata delle prove dovrete tenere i presìdi individuali di protezione.
Siete pregati di seguire tutte le indicazioni che vi verranno fornite dalla Commissione e ad adottare ogni misura necessaria per la vostra protezione e quella altrui.

GRADUATORIA NON ESCUTIBILE AI SENSI DELLA NORMATIVA VIGENTE

 

Per informazioni

Servizio Personale tecnico amministrativo

Via Ravasi 2, 21100 Varese
tel. +39 0332 21 9081 - 9083 – 9090
email: [email protected]