Note legali
Copyright e uso del sigillo
A tutti gli utenti del sito di Ateneo, si comunica che il sigillo ivi rappresentato, regolarmente registrato a norma di legge, è identificativo dell’Università degli Studi dell’Insubria, pertanto il medesimo può essere utilizzato in via esclusiva solo dalla suddetta Università, fatti salvi i limitati casi di specifica autorizzazione all’utilizzo del sigillo, da rilasciarsi a cura del rappresentante legale dell’Ente, previa formale e motivata istanza, da parte di soggetti terzi interessati (consulta anche la pagina Patrocinio).
Tanto premesso, il riscontro di qualsivoglia utilizzo abusivo, improprio e/o non autorizzato del sigillo di Ateneo verrà tempestivamente denunciato alle autorità competenti a tutela dei diritti e degli interessi dell’Università degli Studi dell’Insubria.
Tutti i contenuti (in via esemplificativa e non esaustiva si citano immagini, testo, audio, file, metadati, contenuti del sito, organizzazione del materiale, codice di script, grafica, testi, tabelle, immagini, suoni, podcast, video) presenti all’interno del portale www.uninsubria.it sono protetti ai sensi della vigente normativa in materia di Diritto d’Autore. I contenuti sono resi disponibili e accessibili nel rispetto dei diritti di proprietà intellettuale dei legittimi titolari. La riproduzione dei contenuti del portale potrà avvenire solo con il previo consenso dei titolari dei diritti, salvo i contenuti eventualmente rilasciati sotto licenza Creative Commons. In caso di riproduzione dei contenuti del portale è necessario citarne la fonte.