Rinnovo iscrizione scuole di specializzazione
Dopo aver superato l’esame di profitto per l’ammissione all’anno successivo, il medico specializzando é tenuto all’iscrizione all’anno successivo ed alla firma del contratto di formazione specialistica
L'iscrizione agli anni successivi al primo è interamente on line.
I versamenti, sia per la prima che per la seconda rata, si effettuano in modalità online collegandosi ai Servizi Web Segreterie studenti, mediante il pagamento del bollettino elettronico.
Lo studente che rinnova l'iscrizione deve essere in regola con i pagamenti delle tasse degli anni accademici precedenti: la correttezza dei dati inseriti può essere controllata nella pagina "Pagamenti" presente nell'Area riservata delle Segreterie OnLine.
COME RINNOVARE L’ISCRIZIONE
- Collegati alla tua area riservata, tramite i Servizi Web Segreterie studenti
- Effettua il login con le tue credenziali
- Clicca su "iscrizioni" e poi "rinnovo iscrizione"
- Viene generata la tassa pagabile tramite PagoPA
Il rinnovo dell’iscrizione non sarà concluso se lo studente non sarà in regola con il pagamento delle tasse relative agli anni accademici precedenti. In tal caso, nella sezione Pagamenti, sarà possibile per lo studente verificare lo stato dei pagamenti e provvedere direttamente alla stampa dei bollettini elettronici relativi alle tasse ancora da versare.
Chi non può rinnovare l'iscrizione on line:
studenti che non sono in regola con i pagamenti degli anni precedenti