Professioni Sanitarie - Ammissione ad anni successivi al primo A.A. 2023/2024

Termine presentazione domande: 
22/08/2023 - 12:00
Note: 

La presentazione delle domande si apre il 12 luglio 2023 – ore 9.30.
È possibile presentare domanda solo per gli anni di corso per i quali risultano dei posti disponibili.

Destinatari del bando: 
Tipologia bando: 
Ammissione a Corsi di laurea

Informazioni

Documenti del bando

Presentazione domande
La domanda per l’ammissione ad anni successivi al primo dei corsi di laurea triennali delle Professioni Sanitarie, potrà essere presentata solo per gli anni di corso in cui risultino dei posti disponibili e utilizzando esclusivamente la procedura online, dal 12 luglio 2023 - ore 9:30 al 22 agosto 2023 - ore 12:00.

Per gli Studenti del Corso di Laurea in Infermieristica dell’Università degli Studi dell’Insubria interessati ad effettuare il cambio della sede didattica di svolgimento del corso sono stati riservati dei posti. I cambi della sede didattica possono essere effettuati tra Busto Arsizio, Como, e Varese.
Vi invitiamo a leggere attentamente il Bando. 

ATTENZIONE: per errore materiale, all’Art.3, in luogo di “Procedimento selettivo per l’ammissione ad anni successivi al primo al corso di laurea magistrale a ciclo unico in Medicina e Chirurgia – A.A. 2023/2024”, si legga ““Procedimento selettivo per l’ammissione ad anni successivi al primo ai corsi di laurea triennale delle Professioni sanitarie – A.A. 2023/2024”.
Si precisa che il cambio di sede didattica è possibile unicamente secondo le modalità descritte nel succitato bando. Non sono consentite modalità differenti: neppure una nuova partecipazione alla prova di ammissione al primo anno di corso, ai fini di un'eventuale ammissione ad anni successivi.

Commissione, svolgimento ed esiti