Considerato che il numero dei candidati potenziali è elevato (109) tanto da pregiudicare un rapido e corretto svolgimento della procedura concorsuale, si avvisa che viene introdotta una prova preselettiva, consistente in n. 30 quiz a risposta multipla, volta ad accertare la conoscenza delle materie d’esame, nonché gli aspetti psicoattitudinali dei candidati e la loro potenziale rispondenza alle caratteristiche proprie dell’attività lavorativa in questione. Verrà pubblicato a breve il provvedimento con indicati tempi e modalità di svolgimento della predetta prova.
I candidati potranno accedere alle aule concorsuali unicamente se in possesso di green pass o con assolvimento di obbligo vaccinale, ai sensi della normativa vigente.
PROVA PRESELETTIVA – Lunedì 7 marzo 2022 ore 10.00 – Padiglione Seppilli Aula 1S – Aula 2S – Via Ottorino Rossi, 9 – VARESE
Nel caso il numero dei candidati fosse inferiore a 50, la prova preselettiva non verrà effettuata.
Verrà comunicato direttamente in loco il giorno 7 marzo.
In tal caso, solo per i candidati che si saranno presentati alla prova preselettiva, rimane confermato lo svolgimento della prima prova teorico pratica per il giorno 14 marzo 2022 ore 10.00.
PROVA SCRITTA A CONTENUTO TEORICO PRATICO – Lunedì 14 marzo 2022 ore 10.00 – aula 6MTG Via Monte Generoso, 71 – Varese
PROVA ORALE – Mercoledì 23 marzo 2022 ore 10.00 – Padiglione Bassani Via Dunant, 5 – Varese
GRADUATORIA ESAURITA