Quarta edizione del corso di alta formazione in specialista in social media e comunicazione digitale

31 Maggio 2021
Social media manager

L’Università dell’Insubria propone la quarta edizione del Corso di alta formazione in specialista in social media e comunicazione digitale, organizzato dal Dipartimento di Scienze umane e dell’innovazione per il territorio (Disuit) e diretto dalla professoressa Alessandra Vicentini.

L'obiettivo del corso è quello di formare figure professionali in grado di progettare e organizzare eventi comunicativi utilizzando new media, ottenendo maggiore efficacia di risultato.

I destinatari sono lavoratori dipendenti, liberi professionisti, imprenditori e manager, persone in cerca di occupazione o di un lavoro diverso da quello esercitato attualmente, studenti di qualsiasi corso di laurea, laureati e diplomati.

Il corso, a cui verranno ammessi da un minimo di 64 partecipanti fino a un massimo di 90, si terrà su piattaforma digitale dal 1° ottobre al 7 dicembre, ogni martedì e venerdì dalle ore 18 alle 21, per un totale di 63 ore, di cui 12 di esercitazioni personalizzate.

A seguito dell'esame scritto finale, che si terrà il 13 dicembre, verranno rilasciati 6 CFU, fatta eccezione per gli studenti di Scienze della comunicazione e scienze tecniche della comunicazione a cui verranno riconosciuti nel proprio percorso formativo 4 CFU che corrispondono rispettivamente alle “ulteriori attività formative” e “altre conoscenze utili per l'inserimento nel mondo del lavoro”. Per sostenere l'esame finale sarà necessario aver frequentato almeno l'85 per cento delle lezioni.

La quota di partecipazione è di 250 euro, da versare all’atto dell’iscrizione, entro il 24 settembre.

Per informazioni relative all’organizzazione del corso:
- [email protected] (esclusivamente per informazioni di carattere didattico)
- [email protected] (esclusivamente per informazioni di carattere amministrativo) 
- [email protected] (esclusivamente in caso di difficoltà durante l’iscrizione sui Servizi Web Segreterie studenti)

Per altri dettagli consultare questo LINK

 

Ultima modifica: Martedì, 11 Luglio, 2023 - 18:12