Tradizionale concerto di Natale dell'Insubriae Chorus nella Chiesa di Bosto; dirige il maestro Gottardello

insubriae chorus

Due importanti appuntamenti e un’anteprima per gli studenti per «Singing for Christmas», il concerto di Natale del Chorus Insubriae diretto dal maestro Andrea Gottardello.

Lunedì 12 dicembre alle ore 21 al Collegio universitario Carlo Cattaneo di Varese un concerto dedicato agli ospiti della residenza universitaria, con ingresso riservato a loro.

Martedì 13 dicembre alle ore 21 il Chorus Insubriae è a Cernobbio, nella prestigiosa sede di Villa Erba, su invito dell'Amministrazione comunale di Como nell'ambito della rassegna Note Auree. L’ingresso è gratuito con prenotazione obbligatoria via mail [email protected] o telefonicamente 031.304137.

Martedì 20 dicembre alle ore 21 tradizionale concerto a Varese nella Chiesa parrocchiale di Bosto, in cima a via Ravasi, con ingresso libero.

Il repertorio di «Singing for Christmas» è eclettico e comprende un piccolo inserto di brani non natalizi: da brani classici a brani del Cinquecento, dagli spiritual al Novecento, dalla tradizione alla musica da film ed è un susseguirsi di momenti di raccoglimento e di allegria e gioia, emozioni tipiche del periodo di Natale.

 

Quando

Martedì 20 Dicembre 2022,
Dal 21:00 al 23:00

Dove

Via Ravasi 2, Varese