La Commissione Paritetica Docenti-Studenti (CPDS) della Scuola di Medicina
È la Commissione istituita a livello della Scuola, composta dallo stesso numero di docenti e studenti, rappresentativi dei Corsi di Studio (CdS) gestiti dalla struttura didattica. Costituisce un osservatorio permanente interno al Dipartimento sulle attività didattiche, occupandosi principalmente del monitoraggio del grado di raggiungimento degli obiettivi nella didattica, anche sulla base di un proficuo confronto con gli studenti, sia per raccogliere le loro opinioni che per diffondere la cultura della qualità. La Relazione Annuale della CPDS rappresenta la sintesi delle attività di analisi svolte durante l'anno e contiene proposte di miglioramento rivolte al CdS.
Docenti
- Marina Protasoni – Presidente
- Daniela Dalla Gasperina
- Evgenia Karousou
- Francesco Gianfagna
- Roberto Valli
Studenti
- Ilaria Bassanini – CdL Magistrale in Medicina e Chirurgia
- Daniela Del Rosso – CdL Magistrale in Odontoiatria e Protesi dentaria
- Francesco Feliciotti – CdL Igiene dentale (in rappresentanza dei corsi di laurea delle professioni tecniche – L004, L005, L006 e L008)
- Pierluigi Lucchina – CdL Scienze Motorie (in rappresentanza dei corsi di laurea delle professioni della riabilitazione e di scienze motorie– L003, L007, L010)
- Serena Moscatelli – CdL Infermieristica (in rappresentanza dei corsi di laurea delle professioni sanitarie infermieristiche ed ostetriche– L009, L010)