Indagine di mercato per l'affidamento in concessione del servizio di gestione di caffetteria e piccola ristorazione presso la sede di “S. Abbondio”

PROCEDURA RISERVATA EX ART 112 D.LGS 50/2016 e s.m.i.
Stato procedura: 
Chiuso
CIG: 
----------
Categoria: 
Servizi
Tipo di procedura: 
Procedura negoziata
Termine presentazione domande: 
Lunedì, 17 Aprile, 2023 - 10:00

Informazioni generali

  • Valore complessivo della concessione: € 196.000,00 oltre iva;
  • Il contributo erogato dall’ateneo ai sensi dell’art. 165 comma 2 del D.lgs. 50/2016, funzionale al mantenimento dell’equilibrio economico finanziario della concessione, è pari ad € 12.000,00 oltre IVA all’anno, soggetto a ribasso.
  • Il fatturato annuo presunto della concessione derivante dagli incassi diretti degli utenti è stimato in € 37.000,00.
  • L’Università si riserva la facoltà di avvalersi dell’opzione di rinnovo del Contratto per un periodo massimo di due anni, per un valore della concessione pari ad €    98.000,00 (€ 74.000,00 derivante dagli incassi presunti ed € 24.000,00 quale contributo).
  • Struttura della stazione appaltante: Servizio Centrale di approvvigionamento;
  • Piattaforma telematica: Sintel (www.ariaspa.it) procedura ID 166782727

Documenti e comunicazioni

Aggiudicazione

Esiti ed allegati: